Mi chiamo Flavio Schiavo e sono un webmaster freelance professionista attivo nel territorio di Vicenza e in particolare nel comune di Montecchio Maggiore. Mi occupo di progettazione e realizzazione di siti internet aziendali e di realizzazione siti e-commerce tramite il CMS Prestashop (il CMS e-commerce n. 1 in Europa) oltre che con Virtuemart. Sono inoltre esperto di linguaggi di programmazione web Html5 e Css3.

Dal 2008 collaboro in veste di consulente web con importanti web agency di Vicenza per le quali sviluppo siti internet e portali e-commerce di qualsiasi tipologia e dimensioni. Per la realizzazione di siti internet e lo sviluppo siti e-commerce mi avvalgo dei più moderni ed avanzati CMS open source (Content Management System) quali Joomla, Wordpress e Prestashop.

Assistenza tecnica informatica

Mi occupo inoltre di assistenza informatica e riparazione di computer, gestisco un mio e-commerce www.techdiscount.it  per la vendita di oltre 50.000 prodotti hi-tech quali computer desktop, notebook, accessori e periferiche PC, smartphone, tablet, smart TV, elettrodomestici ecc.

Ho acquisito le competenze tecniche nel campo della realizzazione di siti internet attraverso lo studio continuo, oltre che partecipando ad incontri organizzati dai più importanti esperti del settore e dallo stesso Google; seguo costantemente forum e blog di settore per essere sempre aggiornato ma, soprattutto, ciò che ha contribuito maggiormente a formare il mio bagaglio di conoscenze è stata l’esperienza maturata in anni di lavoro a contatto con numerosi professionisti che operano nei più diversi settori.

Il mio impegno è quello di fornire ai Clienti qualità, professionalità e competitività per raggiungere alti standard a prezzi accessibili e competitivi.

Contattami per una consulenza gratuita per la realizzazione del tuo nuovo sito internet o per il restyling del tuo sito web.

Riferimenti

2m-informatica di Schiavo Flavio
via Ponte Poscola, 1
36075 Montecchio Maggiore (VI)
327.3277621
contattaci via e-mail
PEC: 2m-informatica@pec.it

Iscriviti alla Newsletters

Seguici su Facebook