Quello che offriamo per i nostri clienti non è solo un servizio di creazione di nuovi portali, ma anche restyling di siti internet già esistenti. Negli ultimi tempi la tecnologia internet si sta evolvendo ad una velocità spaziale; ciò implica che un progetto realizzato oggi possa apparire obsoleto nel giro di un paio di anni.
Non è sempre necessario ricorrere alla progettazione di un sito internet nuovo; spesso il restyling può essere la soluzione più efficace. Quello che proponiamo è un servizio di riprogettazione e miglioramento di un sito internet già esistente: un restyling completo tanto nella grafica quanto nei contenuto andando anche a prevedere una riorganizzazione della struttura.
Un lavoro utile per rendere il sito più accattivante, moderno, funzionale, Seo friendly e soprattutto adatto per i nuovi standard di visualizzazione su pc, smartphone e tablet

Migliora il tuo sito senza perdere il lavoro fatto negli anni

Ricorrere ad un restyling di un sito vuol dire mantenere l’identità acquisita, non dover ricominciare da zero in termini di web reputation e di Seo. Il lavoro fatto negli anni resterà ed anzi sarà rafforzato da interventi tesi a migliorare l’estetica e la funzionalità del proprio portale.
Se si è proprietari di un sito che non garantisce un'adeguata visibilità o si basa su tecnologie ormai superate, la soluzione di un restyling può essere più semplice e meno dispendiosa. Mantenendo l’impianto andremo a predisporre una rivisitazione totale in termini di grafica, contenuti, struttura rendendo il tuo sito moderno, adatto agli standard richiesti oggi dai motori di ricerca, ottimizzato per la visualizzazione su tutti i dispositivi (responsive).

Migrazioni e aggiornamenti

Un’altra necessità che l’utente può avvertire è quella di dover effettuare migrazioni o aggiornamenti di siti realizzati con Joomla e di dover passare all’ultima versione. Da quando ha fatto la propria comparsa sul mercato, anche Joomla si è evoluto migliorando costantemente.
Avere sul proprio sito una versione obsoleta di Joomla, non aggiornata, oltre che poco funzionale può rappresentare un rischio enorme in termini di vulnerabilità. Un CMS non aggiornato, avendo meccanismi di difesa deboli, può essere preso come bersaglio da hacker della rete.
Se a ciò si aggiunge che le vecchie versioni di Joomla 1.5/1.7/2.5 non sono più supportate dal team di sviluppo, si capisce meglio l’importanza di utilizzare l'ultima versione disponibile per risolvere le falle di sicurezza e per aggiungere nuove funzionalità.

Siamo specializzati nel restyling e aggiornamento di siti in Joomla a Vicenza e provincia.

Richiedici un preventivo gratuito assieme a te discuteremo dei tuoi obbiettivi commerciali e decideremo lo stile grafico più adatto alle tue esigenze e le strategie più efficaci per aumentare la visivilità del tuo sito internet.

Riferimenti

2m-informatica di Schiavo Flavio
via Ponte Poscola, 1
36075 Montecchio Maggiore (VI)
327.3277621
contattaci via e-mail
PEC: 2m-informatica@pec.it

Iscriviti alla Newsletters

Seguici su Facebook